Convenzione Soci ALI

Hypòstasis Handmade Jewelry vuole offrire ai soci ALI una serie di proposte particolarmente vantaggiose. La convenzione si rivolge a tutti i soci ed è estendibile anche ai loro familiari.

 

Sconto del 15%

I soci ALI beneficiano di un codice sconto del 15% permanente su tutti i gioielli delle nostre collezioni. Sarà sufficiente inserire il codice sconto in fase d'acquisto per ottenere lo sconto.

Per motivi di riservatezza ed esclusività il codice sconto verrà trasmesso tramite e-mail. Vedere in basso per ulteriori dettagli.

Accesso Permanente alle Collezioni

I soci ALI hanno accesso permanente a tutte le collezioni Hypòstasis, anche quelle stagionali normalmente non disponibili in certi periodi dell'anno.

Anteprima delle nuove Collezioni

I soci ALI riceveranno, attraverso e-mail o chat, nel caso fossero iscritti al canale whatsapp, anteprime sulle nuove collezioni. Avranno anche il diritto di acquistare, se lo desiderano, le nuove collezioni in anteprima esclusiva, beneficiando del consueto sconto del 15%

Gioielli Personalizzati

I soci ALI potranno richiedere la realizzazione di gioielli personalizzati, nei limiti delle possibilità dei materiali e delle tecniche a disposizione, e questi gioielli verranno realizzati senza applicare i costi aggiuntivi di progettazione e in via prioritaria rispetto ad altri progetti personalizzati, beneficiando del consueto sconto del 15% 

Come Ottenere il Codice

Per ottenere il codice sconto e l'accesso ai benefici collegati alla convenzione, sarà sufficiente completare il processo di registrazione cliccando qui.

Il processo di registrazione comporta anche l'iscrizione alla nostra newsletter. Riceverai periodicamente tutti gli aggiornamenti relativi alla convenzione, così come le informazioni relativi alle nuove collezioni.

Le informazioni sensibili e personali verranno trattate nel rispetto della nostra Privacy Policy

L'assistenza whatsapp è disponibile h24 ed accessibile semplicemente da qualsiasi pagina del sito cliccando sul pulsante in basso o scrivendo al numero 3493235176