Domande Frequenti

Hai una domanda? Potresti trovare qui la tua risposta

SPEDIZIONI

  • Quanto costa la spedizione? La spedizione in tutta Italia è gratuita. Per le spedizioni all'estero potrebbero applicarsi dei costi aggiuntivi. E' possibile chiedere il pagamento alla consegna con contrassegno. Questo ha un costo aggiuntivo di 4,5€.
  • Quanto tempo impiega la spedizione? Gli ordini vengono spediti ogni lunedì ed ogni mercoledì. Impiegheranno 1-2 giorni lavorativi per arrivare a destinazione.
  • Il pacco è arrivato ma non ero a casa per ritirarlo. Cosa devo fare? Il corriere riproverà a consegnare il tuo ordine il giorno successivo. Se il corriere non riesce a consegnare il pacco per due volte di seguito, il tuo ordine andrà in giacenza. Ti sarà sufficiente contattarci e ti aiuteremo a sbloccarlo e a far ripartire la spedizione stabilendo un nuovo giorno di consegna. Nel peggiore dei casi, il tuo ordine tornerà al mittente, e provvederemo a rispedirtelo appena possibile.

GIOIELLI

  • Di che materiale sono fatti? I nostri gioielli sono realizzati in Ottone dorato o Alpacca rodiato. L'alpacca è una lega di ottone con una certa percentuale di nickel, che lo rende simile all'argento. Le pietre che utilizziamo sono sempre pietre naturali, mai resina o vetro.
  • I vostri gioielli sono igienici? I nostri gioielli sono anallergici, poiché ricoperti da uno strato di oro giallo oppure di rodio. Le monachine degli orecchini o i perni sono anch'essi rodiati o dorati. Tutto ciò che si trova a contatto con la pelle è sicuro per la maggior parte delle persone. Bisogna notare che alcune persone sono allergiche perfino all'argento o all'oro, quindi è importante assicurarsi che i nostri materiali non creino problemi.
  • In che modo sono applicate le pietre? Per l'applicazione delle pietre utilizziamo un composto adesivo specifico a forte tenuta. L'adesivo è igienico e assolutamente sicuro per la salute. E' studiato per tenere saldamente la pietra al gioiello, assicuriamo quindi che non si staccherà a meno che non la si faccia cadere con forza o che subisca altri maltrattamenti.
  • Come posso fare manutenzione? Mantenere i gioielli in un luogo asciutto. Si può pulire la superficie con un semplice panno umido, asciugando per bene. Non utilizzare sostanze abrasive o altri strumenti che potrebbero graffiare la superficie, come spugnette di metallo. Non sottoporli a sostanze acide o ad alte temperature. Tenerli lontani dai bambini poiché potrebbero staccare ed ingerire piccole parti. Non sottoporli a pesi eccessivi o sforzi meccanici troppo intensi.